#pornjacket…. dopo aver pubblicato su facebook la Castelli Gabba personalizzata Record Bike, un mio amico mi scrive “#pornjacket”. E’ si… Gabba è una maglia/giacca unica, stilosa, copiata e pornografica! E’ bella… PUNTO!

Il capo che più di ogni altro ha rivoluzionato il modo di andare in bici degli ultimi 3 anni. Il capo che identifica in maniera assoluta il brand storico italiano più importante sul mercato: “CASTELLI”.

Quando pensi per la prima volta ad una maglia da pioggia con le maniche corte, ti sembra quasi ridicolo. La maglia Gabba è nata dallo sforzo di fornire un vantaggio competitivo agli atleti del Cervélo TestTeam durante le gare sotto la pioggia. Volevano una protezione aerodinamica per il busto ma che non fosse troppo calda e, con i manicotti Nano Flex resistenti all’acqua… Castelli, in questo modo, ha ottenuto il risultato tanto desiderato.

Sebbene la maglia Gabba sia stata sviluppata per le gare in Belgio in marzo, è diventata subito uno dei capi preferiti anche con clima  asciutto e fresco. Proteggere il busto senza surriscaldarsi e l’eccellente traspirabilità sono fondamentali anche se splende il sole.

Una maglia da portare con range di temperatura che va da circa 10° a circa 18°.

#pornjacket