imageÈ arrivata la nuova serie C di Cervelo!!! Cervelo non fa troppe cose… Il catalogo e’ sostanzialmente composto da poche bici ma tutte quante hanno una loro storia, una loro filosofia ed un loro settore di utilizzo rivolto al cliente giusto per quell’utilizzo… Poche cose ma ben chiare! Un marchio che ha un’identita’ trasparente… forte! Un’identita’ ottenuta in anni di lavoro che hanno portato il marchio Cervelo ad essere rispettato da tutti… magari non piace a tutti ma tutti lo rispettano… Un marchio che si è’ sempre basato sulla ricerca e l’innovazione con un tocco “Naïf”… questo è Cervelo

La serie C si pone verso quei ciclisti che vogliono una bici versatile, intuitiva, confortevole, leggera e veloce… È’ una bici “ingorda” perché cerca di accorpare su di se una serie di caratteristiche e peculiarità che possono mettere d’accordo molti appassionati. Quegli appassionati che non scelgono il mezzo plurivittorioso nelle gare più famose che si vedono in TV perché a loro serve un mezzo trasversale sotto molti punti di vista! Un mezzo che diverte perché è il divertimento il sale puro di questo sport!

Un telaio da 850 grammi con baricentro basso che rende la bici molto stabile ed intuitiva. Una bici che non si scoraggia di fronte ad una strada bianca grazie alla straordinaria capacità da parte del telaio di scaricare le vibrazioni unite anche alla possibilità di montare sezione di copertoncini o tubolari di una larghezza considerevole (la bici esce con i 28 di serie). Altra caratteristica fondamentale sono i freni a disco. Freni a disco che… possiamo raccontarcela per ore, giorni, mesi… Sarà il futuro! Modulabilita’, potenza e sicurezza!

La serie C e’ disponibile in due versioni: C3 e C5

In negozio e’ arrivata la prima C3… Passate a vederla perché ne vale la pena!