Ohh yesss… We can say… SATISFACTION!

Proprio una grande soddisfazione. Ovvio… quando si lavora, ci si impegna, si fa il massimo e ci si sbatte da morire, la speranza è sempre quella che il tutto venga ripagato con un buon risultato. In questo caso possiamo dire che il risultato è stato ottimo!

La 2 giorni di OPEN DAY / TEST BIKE è stata la migliore di sempre… diciamo la migliore perchè questa “edizione” (la quinta) è stata quella che ha portato il maggior afflusso di appassionati ed ha segnato il maggior numero di test fatti! Persone da Treviso, Padova, Asiago, Verona… clienti “storici” e potenziali nuovi clienti sono venuti a trovarci! Cosa vogliamo di più? Beh… puntiamo sempre più in alto e quindi… ci impegneremo sempre al massimo per fare sempre di meglio.

Ringraziamo tutti voi che ci siete venuti a trovare e ringraziamo le aziende (in ordine alfabetico per non fare un torto a nessuno :-)) che ci hanno supportati egregiamente: Cervélo/Focus con Mauro Weber, Lightweight con Giovanni Mastrosimone e Dino Favoino, Mavic con Marco Purgato, Pinarello con Fausto Bortoletto e Vittoria/FOX con Dario Acquaroli accompagnato dalla moglie Laura… e Fabio De Rossi per lo straordinario supporto!

Grazie veramente a tutti.

Federico e Katia