Ci sono notti che vengono ricordate per molto tempo… quella appena passata è una di queste. Sarà perché stare svegli per una notte intera, non essendo più ventenni è un evento, ormai, più unico che raro ma soprattutto perché è stata una notte piena di adrenalina, dove abbiamo tifato, sudato, sperato, gioito e pianto. Una notte dove l’amicizia, la fiducia e la stima reciproca è stata la sovrana indiscussa…

Record Bike si è unita a 3T di Bergamo per supportare 4 amici di Varese… Vicenza, Bergamo e Varese uniti per formare le due squadre da 2 che hanno partecipato alla 12H all’interno dell’autodromo di Monza…

A bordo delle 4 3T Strada Pro montate con monocorona c’erano i 4 ragazzi divisi per due squadre: “Record Bike 3T A” composta da Andrea Stellini e Stefano Masciocchi e “Record Bike 3T B” composta da Gianni Temporali e Angelo Immormino. Fino alla fine abbiamo creduto che almeno il podio potesse arrivare soprattutto per la gran “sparata” nell’ultima mezz’ora di Andrea e Gianni che hanno provato il tutto e per tutto… O la va o la spacca! Questa è l’attitudine giusta per un momento di vita come questo… un’attitudine ROCK!

Grazie mille ragazzi! Una gran bella notte da ricordare…