scott01

Ci è voluto un bel po’ di tempo per incastrare bene molte cose ed arrivare a dire che da questa stagione (2016) Record Bike diventa rivenditore ufficiale del marchio Scott…

Penso non servano molte parole per dire chi è, e cosa fa Scott… Scott nasce nel 1958 per opera di Ed Scott che inventa il primo bastone da sci in alluminio. Nel 1986 Scott presenta la sua prima Mountain Bike, il catalizzatore di quello che diventerà presto il suo più grande segmento di mercato e che lo renderà leader globale del settore.

Ciclismo, corsa, sport invernali e motocross… questo è il mondo SCOTT SPORTS… per ora “Record Bike” si dedicherà alle bici 🙂

Una nuova scommessa per noi… una scommessa su cui puntiamo molto e che ci consentirà di migliorare e crescere l’offerta di prodotti che Record Bike mette a disposizione dei propri clienti…

Cominceremo l’avventura con Scott proprio con il nostro nuovo negozio… stiamo lavorando a tutta per realizzare il nuovo store Record Bike… il 3 ottobre si inaugura! Ne vedremo delle belle…

Record Bike “Rock Cycling Store”…